Ricerca

e sviluppo

Approccio all’innovazione integrato, collaborativo e incentrato

sul cliente

La carta vincente del nostro team di ricerca è l’approccio mirato alle reali esigenze del cliente cercando di soddisfare appieno le sue aspettative nella realizzazione di impianti e macchine utensili.

  • OMAG ricerca e sviluppo
  • nuove tecnologie per macchine utensili
  • impianti e macchine utensili per la lavorazione di marmo
  • Macchine a controllo numerico OMAG

L’attività di ricerca e sviluppo è al centro della nostra strategia di crescita e della nostra identità di azienda tecnologica.

Siamo impegnati nello sviluppo di nuove tecnologie per i settori in cui abbiamo maturato una esperienza ultra quarantennale e nella ricerca di soluzioni software e meccaniche che soddisfino e anticipino le richieste del mercato.

Questo forte impegno per l’innovazione è il motivo per cui investiamo notevoli risorse nella R&S.

OMAG

può vantare:

Una moderna officina meccanica, con una capacità produttiva e tecnologica d’avanguardia, che produce e controlla i componenti specifici di tutti i modelli delle macchine;

Un team di ingegneri informatici che sviluppa costantemente i programmi applicativi necessari per sfruttare al meglio le potenzialità delle macchine, sempre con la massima attenzione alla semplicità di utilizzo.

OMAG vanta collaborazioni con importanti università, fornitori di tecnologia, centri di ricerca e partner commerciali. Negli ultimi anni ha sviluppato progetti e ha realizzato macchine con università Europee nel campo della stampa 3D.

“La perfezione del segno,
la belleza della forma.
Non solo uno slogan, ma qualità
dei prodotti lavorati
con le le nostre macchine.”